Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!

Serie A

135

Comments

  • Il sogno Champions' League del Palermo e' sfumato, ma va bene cosi', adesso vediamo di non far cazzate e assicuriamoci la Coppa Uefa.

    La lotta per non retrocedere sara' spettacolare, spero si salvi la Fiorentina. Ma che dire della Roma che a tre giornate dalla fine deve guardarsi alle spalle? ROba da matti.

    Spero risalgano Genoa e Torino e che l'Empoli non torni su che ha davvero rotto i coglioni.
  • per quanto ormai la coppa uefa sia la serie B dell'Europa, per il palermo è comunque un risultato straordinario, io sono contento così.
    Tutto sommato fino a non molto tempo fa giocavamo in serie C contro squadrette del c. e l'anno prossimo invece ce la vedremo contro squadre blasonate di altri Paesi, bello.
    Purtroppo pare che guidolin voglia andarsene e questo è un peccato.

    La Roma credo che alla fine si salverà ma a questo punto si meriterebbe di scendere. Ha perso le ultime nove partite... che cass l'hanno esonerato a fare Del neri? E' con i punti suoi che si stanno salvando
  • questo weekend forza parma!

    e forza milan!
  • Finale al cardiopalma, bellissimo.

    E guarda in che casino si e' andato a mettere il Bologna.

    Ma perche' gli spareggi sono cosi' tardi, fra due settimane. Sara' il solito duello straziante, anche se io tifo nettamente Bologna, perche' cosi' Pagliuca potra' battere l'anno prossimo il record di Zoff.

    E poi diciamolo, il Parma merita di scendere, se si trova li' nonostante Gilardino e Frey.

    Sono contentissimo per la FIorentina, sia per Della Valle che per Zoff, e contento ovviamente che si siano salvate Lecce e Reggina.

    Il palermo va in Uefa, e va benissimo cosi', pensa che quattro anni fa eravamo in C1. Pazienza per il sogno Champions sfumato nell'ultimo mese, ma onestamente l'Udinese, per quanto fatto da nove anni a questa parte tutti gli anni, lo meritava piu' di noi e piu' della Sampdoria.

    Guidolin, come annunciato, se ne va. Sai mica chi viene al suo posto?

    Sull'Inter non c'e' nulla da dire se non vediamo di prenderci questa Coppa italia e speriamo che il Mancio abbia fatto tesoro degli errori di quest'anno.

    Un grande applauso a Ciro Ferrara, che lascia con il record di otto scudetti (:o) e a Protti, che salutano il calcio giocato. Zola e Chiesa hanno dimostrato di che pasta sono fatti, speriamo di vederli ancora per un altro anno.

    Quanto a Montella, per la classifica dei cannonieri non ci puo' neanche Gesu' Cristo. Sono contento per il mio sosia Lucarelli, pero'.
  • che festa ieri a Siena

    CHI NON SALTA FIORENTINO E' E'
    CHI NON SALTA FIORENTINO E' E'
    CHI NON SALTA FIORENTINO E' E'
    CHI NON SALTA FIORENTINO E' E'
    CHI NON SALTA FIORENTINO E' E' :hehe:
  • Va via Vieri (giustissimo, forse lo si doveva fare gia' l'anno scorso), e pare che arrivino Samuel (fantastico, risolveremmo il problema della difesa centrale), Solari (ottimo centrocampista) Wome e forse, non voglio ancora dirlo troppo forte,......Gil.....

    Non parliamo, non parliamo prima del tempo!!!
  • Io se arriva Gilardino mi faccio sky:hehe:
  • Salvo,

    direi che ormai in Italia non abbiamo piu' un campionato di calcio, ma la possiamo considerare a tutti gli effetti un'opera dei pupi. Le colonne d'ercole del ridicolo sono state superate, e poi si e' fatto dieci volte il giro dei sette mari, via ziu' tutto, sempre piu' diffizile.

    Ti rendi conto che mancano 16 giorni all'inizio dei campionati (:o) e Ascoli e Treviso non sanno ancora se tra due settimane dovranno andare in trasferta a Pescara e Terni o a San Siro e Olimpico? Come cazzo si fa anche a preparare la squadra, come cazzo puoi catapultare in A all'ultimo momento una squadra fatta perla B o viceversa?

    Personaggi come Preziosi sono pienamente d'accordo che e' bene spariscano per sempre dal mondo del calcio. Ma hai visto che faccia ha? Mi dispiace per i tifosi del Genoa che non meritavano tutto questo, e mi dispiace anche, profondamente, per il Torino. Spero davvero che riesca a non fallire e a iscriversi in B.

  • si, i tifosi del genoa... ma che cazzo protestano i tifosi del genoa contro la figc e il sistema, perchè non protestano con preziosi e le sue valigette...
    Il calcio è una pupiata è vero, spettacolo penoso, per foprtuna ho la coscienza pultia perchè da me una lira non la prendono
  • Palermo-Anorthosis Famagosta, COppa UEFA.

    Ma ci pensi che sette anni fa retrocedevamo in C2 dopo il playout con la Battipagliese, e che fino a cinque (5) anni fa avevamo ancora a che fare con il presidente Giovanni Ferrara della pasta Ferrara?

    Bellissimo.
  • sì, questa è la cosa più bella. Ho anche scritto un pezzo sul giornale
  • E grande Palermo contro l'Anorthosis.
    Adesso c'e' la possibilita', col girone, che un Olympique Marsiglia, o una Stella Rossa di Belgrado, o una Steaua Bucarest, o uno Sporting Lisbona, vengano a giocare alla Favorita per una partita ufficiale.

    Tutto molto molto bello.

    Speriamo comunque che non ripeta piu' scivoloni come quello con la Lazio. Sono pericolosi per il morale e la sicurezza in se stessi, al di la' dei tre punti persi.
  • Sì, ora la cosa si fa divertente. speriamo solo che alpalermo reggano le gambe fino a fine campionato. corrono come pazzi
  • Bruttissima battuta d'arresto ieri contro la Juve.

    Per il campionato non significa ancora nulla, mancano 32 giornate.
    Ma la Juve ci ha sovrastato.
    E Materazzi, per quanto efficace, e' veramente una persona impresentabile e imbarazzante

    Meno male che la Roma doveva lottare per lo scudetto.....ma come gli viene in mente ai giornalisti di dire certe cazzate?

    Il Palermo sta attraversando un periodo opaco, ma e' li' insieme alle altre, non vedo nessun particolare problema!
  • Dopo 11 giornate, siamo a 10 punti dalla Juve e 8 dal Milan, con gia' tre sconfitte sul groppone, e non convinciamo e non giochiamo per nulla bene.

    Niente da fare, a'Sa', non c'e' trippa neanche quest'anno.
  • non pensavo che anche quest'anno l'inter si sarebbe ritrovata da subito tagliata fuori. D'altronde, se pensi che alla juve in attacco hanno un quasi van basten (ibra) e uno che segna sempre (treze) e in panchina si tengono delpiero e mutu, guardando all'inter dove in attaccao pascola il cadavere di adriano e quel giovanotto volenterosa di nome ObaOba, capisci subito le differenze tra le due squadre. E poi lì c'è capello, da noi il mancio. E soprattutto quelli, come il Milan, sono una grande società, l'iNter è una barzelletta
  • Noi le tre vittorie consecutive le abbiamo anche ottenute, e siamo tornati al terzo posto a due punti dal Milan.

    Ma se questa juve di merda vince anche a Firenze all'88' che cazzo ci si puo' fare. Prima o poi il calo lo avranno, ma sono veramente allucinanti!
  • e la juve ha vinto di nuovo. hanno anche un po' di culo, la fiorentina ha preso tre pali, però sono davvero uno squadrone. Quest'anno non ce n'è per nessuno

    Il Palermo è in alto mare. Si parla di sostituire del neri con MAZZONE... sarebbe mitico:D
  • Prima di ritorno, torniamo a -8.
    La Juve non puo' fare di nuovo 52 punti, in questo girone, anche perche' ha almeno 8 titolari che devono anche preparare il mondiale.
    Quindi crederci e' obbligatorio.
    Certo sara' difficile, ma finora anche l'Inter ha fatto un grande campionato. Ed e' davvero solida, anche se raramente riesce a vincere una partita senza soffrire (anche ieri a Treviso non e' stata una passeggiata).

    E fra un mese torna la Champions' League.
  • mannaggia per quesi due punti persi a siena. Essere a meno sei, anche psicologicamente, sarebbe stata un'altra cosa.
    Mai arrendersi e mai smettere di illudersi, sennò che cazzo di interisti siamo?
  • Alla 22. giornata vinciamo a Lecce e rimaniamo a meno 8. Noi stiamo facendo un campionato straordinario, +14 rispetto all'anno scorso, ma questa Juve e' un rullo compressore, semplicemente troppo forte, tant piu' col livellamento verso il basso che c'e' stato tra le piccole con l'allargamento a 20 squadre.

    L'ultima speranza e' rimasta vincere lo scontro diretto a San Siro fra tre partite, il problema e' che prima dobbiamo andare a Firenze, mentre la Juve adesso ha Udinese e Parma in casa.
    E se allo scontro diretto ci arriviamo a -10 o -11, se anche lo vinciamo non cambia un cazzo.

    Il Milan fa ridere, magari vince la Coppacampioni in finale con la Juve.

    Quanto al Palermo, a questo punto esonerare Del Neri era necessario. Papadopulo ci portera' a una tranquilla salvezza, ma l'anno prossimo bisogna ripartire con un nuovo progetto, e temo che invece i progetti di Zamparini siano ben diversi (il che per noi significherebbe presto un ritorno in B, lo sai, vero?)
  • sì, del neri si doveva proprio mandare a casa. Una stagione fallimentare, ma tante colpe le ha la società

    Quanto all'Inter, siamo sempre lì, al colmo della sfiga. Finalmente arriva l'anno che facciamo un campionato stratosferico e i gobbi mettono il turbo e ci fottono. Non lo vinceremo mai questo scudetto.
  • la juve comincia a zoppicare e zac arriva il soccorso arbitrale. ci risiamo. che porcheria
  • Ho pensato la stessa cosa ieri.
    Tra l'altro, soccorso arbitrale provvidenziale perche' permette alla Juve di mantenere la distanza di sicurezza prima delle due partite cruciali.
    Adesso siamo obbligati a vincere a Firenze, perche' giocandolo a -10 anche vincere lo scontro diretto non avrebbe senso.
  • scudetto adieux
    natra vota
  • Inter-Juve 1-2, e ci siamo tolti il pensiero. Quantomeno stavolta l'arbitraggio e' stato ottimo e la Juve non ha rubato nulla, semplicemente gli dei del pallone hanno fatto stampare sul palo la palla del (giusto) 2-2. Una partita bellissima, tra l'altro. Mancini era incazzato con Nedved considerato un tuffatore, ma che Nedved e' un tuffatore, oltre che un macellaio come i compari Vieira ed Emerson, lo si sa bene, ieri non e' che abbia esagerato!

    Adesso vediamo di pensare alla Champions e attenzione a non finire quinti.

    Scudetto adieu un'altra volta, e possiamo dire solo porcodieu.
    Non per ripetermi, ma speriamo l'anno prossimo!
  • fai schifo

    senti, ma quando orini ti metti i guanti? lo sai che bisogna stare attenti a toccare i volatili morti...
  • Io come sai sono un gran signore (avrai notato il mio francese) , e come tutti gli uomini di classe non orino ne' defeco.



    :hehe:

    [Edited on 15/2/2006 by manlio27]
  • che sfiga, totti. presagio nefasto in vista dei mondiali
  • E non potevo non dedicare il mio millesimo post al grande Lucianone Moggi.

    Ma ti rendi conto che, a parte tutti gli scherzi che sempre si facevano, Moggi mafioso, controllore del mercato e via dicendo, pare che, se davvero si conferma tutto quanto si dice in questi giorni, le cose che si arrivavano a dire senza in realtà crederci, ma sempre ridacchiando, forse sono la pura e assoluta verità. Il che significherebbe che davvero in questi anni tutti quelli che hanno seguito calcio sarebbero stati presi per il culo.

    Perché, poi? La Juve in molti casi era davvero la squadra più forte, che bisogno ce ne sarebbe stato?
Sign In or Register to comment.