Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!
Riaggiorniamo il forum e siamo a quota 10 pareggi su 12 partite.
Ma lo sai, vero, che con 36 pareggi su 38 partite si retrocede?
Comments
:rolleyes:
Sono comunque fiducioso, perche' la squadra e' forte, e ci salviamo, pero' non e' che questo combina qualche frittata seria?
E' il primo passo verso il grande sogno:
Tutta la Juve in galera.:spank:
Rimaniamo comunque dei perdenti.
Speriamo la COppa dei Campioni e ovviamente speriamo l'anno prossimo.
Grande Palermo a Brescia.
Si', l'Inter fa davvero incazzare,
Con anche un rigore sbagliato.
Inutile anche qualsiasi commento. E il Milan batte pure 6-0 la Fiorentina!
Il Palermo ha perso, peccato. Ma bisogna stare coi piedi per terra, è normale perdere qualche partita.
Manlio, quando minchia torni?
E i tifosi stanno organizzando una petizione per evitare cio'.
Peccato che quest'anno scendono solo in 3 e Brescia, Siena e Atalanta sono troppo scarse, altrimenti ci potrebbe essere spazio anche per la Lazio.
Che comunque dimostra di essere sempre una squadra di zingari che hanno bisogno del loro capobanda (andato via Mancini, ecco Di Canio). Vediamo se i tifosi vanno a fare bordello in sede!!!!
Uaaaaaaaahahahahahahahahahahah:hehe::P
E comunque, per la retrocessione non è detta ancora l'ultima parola.:hehe:
Berluska si e' dimesso da presidente del Milan come imponeva la normativa antitrust.
Adesso si' che le cose cambieranno.....:hehe:;):spank:
berluska sì che ha senso dello stato!:hehe:
L'Inter e' una PAZZESCA PAZZESCA INCREDIBILE INCREDIBILE INCREDIBILE! ASSURDA ASSURDA ASSURDA INCREDIBILE INCREDIBILE.
LA Juve vacilla. Speriamo stasera il Palermo blocchi il Milan. Chissa', forse non siamo ancora fuori.
Ma soprattutto, Galliani raggiunto da uno sputo in testa di un tifoso palermitano. Una delle poche volte in cui mi sento DAVVERO orgoglioso della mia citta'! E non sto scherzando:hehe::hehe:
mancini della roma ha fatto un gol pazzesco
Ecco una foto della partita di due settimane fa
solo la neve....
FORZA MILAN!
MI-LAN, MI-LAN SOLO CON TE!
Al 10. minuto l'arbitro espelle Bojinov della Fiorentina e Delli Carri, viola anche lui, si fa anche lui espellere perche' in una reazione isterica cerca di strappare il cartellino dalla mano dell'arbitro.
Alla fina del primo tempo la Samp e' sul 2 a 0.
Uaaaaaahahhahahahhahahahhahhahh:hehe::hehe:
Stasera lo devo vedere su Sabato sport assolutamente:hehe::hehe:
Manlio, c'è Palermo-Juve e il Palermo ha inziato bene
rosanero alè, rosanero alè, rosanero, forza palermo alè!
1 A ZERO
EVVVAIIIIIIIIIIIIII