Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!
Per qualche italiano che capitasse da queste parti come guest (e per i membri silenti come bouc :hehe:), su link "Italiano" c'è la versione originale dell'intervista a GCM per il Minradi club di San Francisco.
Grazie a Rj x averla ospitata anche su Forza Minardi.
P.s. Giancarlo Minardi è stato squisito.
Comments
Certo che un po' ti invidio perchè hai potouto chiaccherare col grande Giancarlo!
(se la danno a klien...)
Anche quest' anno mi concederò solo la visitina durante i testi estivi a Monza, che poi non sono male perchè ci sono tutte le squadre e girano tutto il giorno. In più puoi girare per tutto il circuito liberamente con tanto di pic-nic a bordo pista.
Ma un GP dal vivo prima o poi lo voglio vedere.
Vai sul sito dell'autodromo e dai un'occhiata. Cazzarola, tu mica ci hai il balzello dell'aereo che mi tocca a me, porca pupazza!!! (sei di padova o ricordo male?)
Ho fatto tanta fatica per convincere la mia ragazza che bisogna risparmiare sulle ferie estive (entro qualche mese dovremmo comprare casa) e la vedo dura convincerla che questa spesa invece si può fare!
io-->:spank: <-- mia ragazza
ps- sono di Pavia.
Ho cambiato idea e ho deciso che non posso mancare.
Sempre che ci siano ancora i bigletti, avrei pensato al prato Tosa, che ne dite è un bel posto?
Cmq, noi saremo nella gradinata Tosa alta. Mettiamoci in contatto così ci vediamo! Io arriverò a Bologna se Dio vuole (se questi fanno il Papa subito, altrimenti mi sa che mi tagliano le ferie) venerdì mattina. Andremo a cena tytti insieme venerdì sera, sicuramente.
Che te ne pare???
Son contento che vieni (era uno scandalo che venivano quelli dall'america e tu no:mad::D;)
Ciaoooooooooooo
SEI INTERESSATO?
CASOMAI FAMMI SAPERE SUBITO CHE LO DICO A QUIG.
Presi due biglietti (io e la mia ragazza alla quale ho passato la passione;) ) nel prato Tosa per sabato e domenica!
Ora devo trovare ancora un posto libero per dormire...:rolleyes:
ci siamo divertiti come i pazzi
anche la tv inglese ha parlato di noi
Poi ti racconto tutto, caro Manlio
Comunque, Schumi e' stato magico e Alonso ha dimostrato di essere un campioncino
sciaoooooooooo
Cazzo, prima vai alla mostra di Mimmo Rotella e il giorno dopo muore, poi intervisti il cardinale Pappalardo e due settimane dopo muore, ah Sa', porcaputtana, vedi di andare da qualche esorcista, tra un po' muoiono pure i fratelli Corsaro!
PS Ma quando lo intervisti Briatore?