Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!
E adesso siamo soltanto a due punte dalla vecchia signora!!!!!
:D
Comments
:P;):spank::spank:
Forza Inter.
F O R Z A
P A L E R M O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quinti in classifica.
:D:cool:
Dida non poteva fare niente che guardarlo!
E mi stupisce Zola quanto e ancora in forma!
Manlio, controllati la posta spagnola
Manlio, controllati la posta spagnola
Ti chiedo solo un'anteprima: dimmi che non e' il nostro "vecchio" amico delle terre basse.
Faceva un freddo cane
TORNEREEEETE, TORNEREEEETE, TORNERETE IN SERIA B:hehe:
L'arbitro era Collina (dunque l'unico sul campo che conoscevo hehe)!
SOLO LA NEVE, C'AVETE SOLO LA NEVE, SOLO LA NEEEEEEVEEEEEE C'AVETE SOLO LA NEEEEVEEEE:hehe:
:hehe:
Drogati e assassini:spank:
Culo di Ancelotti 2005=Culo di Sacchi ai mondiali del 1994.
Culone
Cagone
Merdone
La merda che mi scappa si spappa su di te.
Drughe'
:hehe::hehe::hehe::hehe:
ce la farà l'Inter questa volta???
La vergogna e' il culo smodato e senza limiti del Milan. Che non ha mai giocato meglio di noi.
E la vergogna e' l'arbitro che ci annulla un gol regolarissimo.
E la vergogna e' che Sheva da' una testata a Materazzi e non viene neanche ammonito.
Diciamolo per una volta, i petardi e le bottigliette sono PIENAMENTE giustificati. E li avrei tirati anch'io.
Si', ecco. Li avrei tirati anch'io.
non si tirano le cose in campo, sono cose da vandali
Ma il Milan ha sì un culo smodato, il gol era sì regolare e sì, ci siamo tutti rotti le palleeeeeeeeeeeeeeeeee
Basta, basta, basta
Ci vuole anche qui il sacchetto per il vomito.
Ieri il Psv aveva strameritato di passare il turno. Il Milan aveva giocato malissimo.... e invece, zac, la solita botta anale, che palle...
Cmq, il Liverpool è da sempre la mia squadrainglese preferita.
:D:D:D
juventus...:spank:
forza milan per i champions ma c'e' qualche piccolo chance anche' per lo scudetto!
porca miseria, parte 14esima, una cosa bellissima, speravo di vederle intruppate almenoper un paio di giri, e invece, mi restano ferme tutte e due le macchine. che scena triste, quasi da barzelletta. peccato per il lavoro della gente del team, non le meritano queste brutte figure
guidate dal cielo con Lucy e i diamanti i passi dei reds stasera.
Forza Liverpool!!!!!