Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!
Quando ci sono gli elezioni esattamente e che' cosa fa la sinistra?
Comments
Sono cosi contenti di Berlusca?????
COmunque, limitandoci alla sinistra italiana, e' fatta di gruppi troppo eterogenei tra loro (dai postcomunisti ai verdi ai cattolici ai socialdemocratici) e di uomini che sembra non abbiano l'interesse a governare il paese, ma soltanto a litigare tra loro per le cose piu' stupide.
COnseguenza: non esiste nessun serio programma di governo, ma soloinsulti gratuiti alla destra e continui contrasti tra loro, ma mai una idea o un progetto da portare avanti insieme e opporre a Berlusconi.
Risultato: io sono di sinistra quindi comunque non votero' mai Berlusconi, ma le persone indecise, tra Berlusconi che presenta un programma (anche se sa che non lo rispettera', anche se intanto si fa i fatti suoi) e la sinistra che dice Berlusconi e' un bastardo, noi non abbiamo un programma ma votate per noi, scelgono Berlusconi.
E devo dire che hanno ragione!:spank:
Poi arrivo' la Margherita che correva insieme all'Ulivo.
Poi venne la Gad.
Adesso, notizia di oggi, la Gad si chiamera' Unione.
Mi viene tanta voglia di votare B.... B... cazzo non riesco neanche a dirlo, ma hai capito...
:spank::spank::spank::spank::spank::spank::spank:
Perderemo
perderemo
perderemo
p.s. MANLIO, QUANDO CAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZ VIENI???
Neil, la sinistra non c'e piu. La sinistra deve esserci nei paesi emergenti (dov'e' bisogno di loro, pensate di manodopera minorile ecc) ma l'unico problema che c'e nei paesi sviluppati e che le ditte devono rimanervi. dobbiamo (provare a) battere i cinesi e' non ci servono i sindacati.
La storia e un ciclo, il capitalismo cade e poi?
Pazzi, pazzi, pazzi, pazzi. Con i voti dei radicali si prenderebbero una caterva di seggi.
Maledettissimi idioti:spank::spank:
Viva le liste Coscioni e la liberta' della scienza.
Poveri sventurati idioti.:spank:
i radicali mi pare che stanno giocando un po' sporco. Forse nn è tanto male lasciarli dove stanno. Sono una mina vagante e io nn vorrei un bis del pastrocchio con bertinotti nel 96.
stiamo a vedere
Nessuno sa organizzare qualcosa senza Prodi, ma nessuno lo vuole.
E se vanno al governo ne vedremo delle belle, e a scapito degli italiani.
L'anno prossimo ci sara' davvero da divertirsi!!!!
M.
Ora l'hai sentita l'ultima? Se non si va il listone, visto che la margherita non ci sta, lui si fa la sua lista,la lista Prodi!!! Così ci sarà la scissione nella margherita, lui farà una listarella da 5-6 per cento, e rutelli e marini alla prima occasione per forza gli fanno le scarpe (ammesso che questo sarà davvero il candidato premier, comincio a dubitarne):(
Ha vinto Rutelli, anche se nessuno lo dice.
Speriamo che la chiudano qui
Secondo me alla fine la sinistra vince, ma non sono per nulla fiducioso che tra un anno e mezzo non si torni a votare.
Ma attenzione ai dati del Senato, temo che lì la maggioranza sarà risicatissima, il che potrebbe essere foriero di enormi sorprese (non dimentichiamo che nel 1998 Prodi fu messo in minoranza per un voto).
Dita incrociate!
SONO TESTA A TESTA
ma come' mai gli exit polls erano cosi' sbagliati mannaggia?
Va bene la sostanza, fa schifo anche a noi, ma qui siamo in mano a pazzi furiosi.
questa è gente che deve stare in piazza, farsi i cortei, magari immischiarsi a quelli che spaccano vetrine e inneggiano alla strage di NAssiryia. Ma al governo di un PAese con 60 milioni di persone, membro del G8, beh, mi spiace ma non possono starci.
Ora Prodi tornerà alle Camere, magari il governo tirerà a campare qualche altro mese. Ma bisogna pensare al futuro.
E nel futuro io vedo l'unica speranza nel tapparsi il naso e allearsi con l'Udc.
O avremo 20 anni di destra davanti a noi