Existing Users: Because of an update to the forum software you will need to reset your password. Please use the "Forgot?" link on the sign in form to do so. If that doesn't work, send me an email at feedback@forzaminardi.com and I'll sort you out!
ma a questo punto perchè briatore non gli spara alle gomme alla prima curva?
Questa sceneggiata sta diventando indegna.:mad:
Comments
...beh forse Ralf non ha bisogno del sabotaggio della Toyota:cool: .
quanto successo oggi a Suzuka ha ampiamente dimostrato (casomai ce ne fosse stato ancora bisogno) che Fisichella e' un grande mulo, un grande Brundle, un grande Panis, ma che i piu' alti livelli non sono cosa sua.
E Raikkonen ha dimostrato che, al di la' della scialba costanza di Alonso, e' lui il vero erede di Schumacher. Che fuoriclasse!
confesso che vista tutta la sua carriera prima di quest'anno io ero convinto che valesse molto di più, che fosse uno che poteva per lo meno lottare x il mondiale. Non è così. E' un ottimo secondo pilota, direi un secondo pilota di lusso, ma non sarà mai un numero uno
Raikkonen è grandissimo
ma non sottovalutare alonso. anche lui ha suzuka ha fatto cose straordinarie. ma la mclaren per ora è più veloce, è un missile, c'è poco da fare. io credo che in giappone alonso abbia fatto il massimo che gli consentiva la renault, kimi ha fatto il massimo che gli consentiva la mclaren
Ma il buon Fisico non ha fatto i conti con il fatto che, continuando così, anche lui ben difficilmente sarà al via l'anno prossimo, o, se lo sarà, sarà per un anno con una Red Bull o una Toro Rosso di queste.
Forza grande Jarno, tu sei un vero pilota!
Penso che non abbiano assunto piloti di punta giusto per addossare gran parte della colpa a Fisico, che da parte sua non è uno che fa la differenza ma sta sulla sufficienza (almeno da due o tre anni:()